La nostra storia

La Lazzarini, come molte altre aziende italiane, rappresenta la storia di una famiglia.

Il padre, Luciano Lazzarini, acquisisce nel 1974 un’azienda produttrice di radiatori per la casa.

Il primo figlio, Luca, entra in azienda nel 1994, mentre il secondogenito, Sandro, ne farà parte dal 1998.

Nel 2004 nasce, a Pieve di Soligo in provincia di Treviso, la Lazzarini srl, società di produzione e commercializzazione di corpi scaldanti per riscaldamento.

La combinazione di un fresco dinamismo e passione, unito all’innovazione creativa ed una solida conoscenza dei processi produttivi proietta in breve tempo l’azienda verso un ruolo di assoluta importanza nel panorama europeo.

Nel 2007 grazie ad una politica di delocalizzazione in Turchia mediante una joint-venture strategica con il gruppo francese Atlantic, nasce Larth (Lazzarini & Atlantic Radiators Technology), sito produttivo fra i più grandi e moderni d’Europa.

In questo sito produttivo si sono fuse insieme le conoscenze tecniche della famiglia Lazzarini e l’eccezionale capacità organizzativa del Gruppo Atlantic.

Nel 2011 l’azienda entra a far parte del Gruppo Atlantic

L’appartenenza al Gruppo Atlantic ha aumentato la performance della nostra azienda e ci sta permettendo di esplorare con successo nuovi mercati in crescita.

 

Stabilimenti produttivi

Oggi la distribuzione è situata in 2 diverse aree:

-  Lazzarini Srl: sede commerciale situata a Conegliano (TV) con uno stock disponibile di  oltre 25.000 articoli per dare immediata risposta alle richieste dei nostri clienti.

-  Larth: è il sito produttivo aperto nell'ottobre 2007 ad Izmir – Subaci (TR) che copre un’area di 13.000 m2 e conta più di 250 dipendenti. Nel 2018 sarà operativo il nuovo stabilimento di Izmir per ulteriori 19.000 m2 .

Trova lo showroom più vicino

Non esiste uno showroom vicino a te.

Non esitate a contattarci se avete qualche domanda.

Contatto

Showroom più vicino:

Vedi mappa