Le finiture minerali Lazzarini: qualità che migliora il design.

2022-04-01

Il design non vive soltanto nelle forme.

Anche le linee, ora minimali, ora visionarie, della collezione WAY by Lazzarini, da sole non bastano a creare un termoarredo che si distingua per estetica e valorizzi la funzionalità.

A volte sono proprio i dettagli a fare la differenza: l’assenza di saldature a vista, ad esempio, o l’elevata qualità delle finiture.

Le finiture esclusive della linea WAY, con il loro effetto minerale, sono il tocco in più che dà a ogni scaldasalviette un’immagine premium, dal gusto contemporaneo ed elegante.


Il processo di verniciatura a spruzzo elettrostatico, effettuato a temperatura e umidità controllate, consente di ottenere una finitura perfettamente omogenea, incredibilmente piacevole al tatto e alla vista, che conferisce al termoarredo un aspetto morbido, caldo e attraente.

Anche le valvole sono trattate con il medesimo colore: un dettaglio rilevante che dà all’oggetto uniformità di stile e di impatto.



La continua ricerca dei migliori prodotti ci ha permesso di individuare vernici che garantiscono un’altissima resistenza nel tempo, mentre il nostro catalogo si aggiorna di anno in anno secondo le nuove tendenze dell’arredo di design.

I modelli di termoarredo WAY sono disponibili in finiture dal gusto raffinato, che coniugano contemporaneità e gusto classico, come tabacco, antracite, bianco o sabbia: colori caldi e universali che incontrano ogni stile di arredamento.