Un radiatore, tanti stili: One tube.

2023-10-27

Avere una forte personalità non significa necessariamente essere sempre gli stessi.

Anche un radiatore di design originale e d’impatto può comunicare un’ampia varietà di stili e valorizzare spazi molto diversi tra loro.

Oggi vi raccontiamo la versatilità di One Tube, uno dei nostri modelli più iconici, attraverso le immagini di quattro ambienti in cui lo stesso termoarredo sa esprimersi nel suo grande eclettismo.


Minimal

Con la sua struttura monolitica ma snella, One Tube sottolinea il minimalismo di un ambiente moderno e dalle linee pulite, integrandosi con grande naturalezza, quasi completandone l’equilibrio degli elementi.

one tube - minimal


Industriale

Le finiture minerali opache della linea Way, specialmente in colori come Ametista, Antracite o Tabacco, rendono One Tube il perfetto termoarredo per un design in stile industriale, con i suoi materiali grezzi e a effetto vintage.

One tube - industrial


Office

La possibilità di installare One Tube in forme non convenzionali, di alternare orizzontale e verticale o di rompere l’ortogonalità collocandolo diagonalmente consente di dare personalità a un ufficio o una sala d’attesa. Coordinato cromaticamente ai colori dominanti, sottolinea l’immagine dell’azienda evidenziandone lo stile.

One tube - office


Loft

La personalità di One Tube contiene anche uno spiccato spirito artistico! Con le sue finiture colorate, le sue linee possono creare contrasti cromatici e macchie di colore che rendono creativi gli spazi meno convenzionali.

One tube - loft


Qual è il vostro stile One Tube?