Un radiatore, quattro stili: Grosseto V.

2024-01-10

Quanta differenza può fare il colore nel definire la personalità e lo stile di un elemento d’arredo?

Spesso, moltissima.

Abbiamo scelto quattro tra le molte finiture in cui è disponibile il nostro Grosseto V per dimostrare la sua versatilità e le sensazioni che è in grado di comunicare grazie alla sua forma essenziale, in cui gli elementi a sezione quadrata disegnano una struttura pulita e lineare.


Bianco sabbiato: luce ed essenzialità

Un colore così neutro esalta l’essenzialità di Grosseto V e lo rende perfetto inserito in un contesto d’arredo naturale, in cui la luce è protagonista e modella lo spazio.


Ametista: calore nordico

Il design nordeuropeo colpisce per la sua capacità di essere caldo e freddo allo stesso tempo: estremamente pulito nelle linee, acquista calore grazie ai toni morbidi e ai materiali naturali utilizzati.

In un contesto come questo, si inserisce perfettamente Grosseto V con finitura minerale ametista: quadrato nella forma, caldo e morbido nel colore.


Blu: un vivace optical


E se gli elementi del termoarredo diventassero parte di un gioco di chiari e di scuri?

In questa ambientazione, le strisce create da Grosseto V in finitura blu sulla parete bianca giocano con gli altri elementi e accessori della stanza in un richiamo optical dall’ispirazione navy.


Antracite: richiami d’arte e geometrie


L’antracite? Va su tutto.

È una finitura universale, che si adatta ad ambienti ricchi e minimali, tradizionali e moderni.

In questa ambientazione vogliamo sottolineare la sua capacità di richiamare stili e impressioni d’arte moderna, interagendo con gli altri elementi della stanza nella creazione di campi di colore, linee e geometrie dal forte impatto e dalla grande personalità.

Ancora una volta, noi creiamo il design, ma lo stile è tutto vostro.